Rapidgator.net

mercoledì 22 marzo 2017

A PORTE CHIUSE SPECIAL N°22 - ITA

PAGG.228 - MB.63,3



http://rapidgator.net/file/0ef7a5bf8c187354364ed94a987e3f7d/APCSp22.zip.html

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo innanzitutto ringraziare tutti voi per il sito.....
è da tempo che sto cercando un fumetto probabilmente degli anni 80 del quale non ricordo il titolo ma solo parte della trama...riguardava una setta demoniaca che faceva delle orge...in una di queste nella parte finale del fumetto accade qualcosa di strano e i protagonisti vengono tutti uccisi dai cani e da una sorta di poltergeist demoniaco...potreste aiutarmi a ritrovarlo?

Charles ha detto...

Ciao,
la trama non mi è nuova, sono anzi piuttosto sicuro d'averlo letto. Ricordarsi quale fumetto fosse o a quale serie appartenesse, però, è tutto un altro paio di maniche. Ti consiglierei di passare in rassegna tutte le copertine di Oltretomba e Terror su Comicvine (trovi il link in fondo alla colonna di destra) per vedere se lo riconosci. Se ti ricordi che nel fumetto le scene di sesso erano esplicite, allora puoi già eliminare qualsiasi cosa sia stata pubblicata fino al 1982. Spero d'esserti utile almeno parzialmente.
Saluti

Anonimo ha detto...

grazie della risposta charles, non credo possa essere oltretomba perchè era molto esplicito, mi ricordo la scena finale in cui c'erano dei gay pronti per essere scopati dal capo della setta che aveva delle sembianze quasi demoniache...alla fine un poltergeist ha sconvolto tutto e la polizia non ha fatto altro che arrivare e rendersi conto che era successa qualcosa di sovrannaturale...

Anonimo ha detto...

Nn ricordo la copertina ma solo questo spezzone della trama...mi sembrava fatto molto bene...grazie dell'aiuto, se dovesse capitarti sotto mano ti prego di pubblicarlo..

Charles ha detto...

Non preoccuparti: tutto quello che mi passa davanti finisce sullo scanner. ;-)
Comunque Oltretomba diventa hard a partire dal n°249 della prima serie e Terror fra il 160 ed il 190 ma non ho ancora identificato il numero esatto perchè ne ho troppo pochi. Poi ci sono anche i Terror Special, etc.

Anonimo ha detto...

Donna padrona : histoire déjà lue... et trouvée !

C'est la APC Sp 51b : Una donna sola (100 pp contre 108 ici) ; je n'ai pas comparé les degrés de hardisme. Probablement les pages en plus sont hard.

Charles ha detto...

Je la rappelais mais je pensais de l'avoir dans une retirage...par contre non, le deux devraient être inédites... :-(

Anonimo ha detto...

potrebbe essere un Oltretomba ma era molto esplicito, quindi senza dubbio posteriore a quel numero...mi ha lasciato un bel ricordo..

Anonimo ha detto...

ciao charles scusa se ti disturbo ancora...ho visto tutti i numeri di Oltretomba su comicvine e sinceramente ce ne sono almeno una decina che potrebbero essere quello che cerco, almeno dalle copertine..ho notato che il 307 con titolo vietato ai viventi ha una protagonista diversa rispetto alla sosia di Madonna....se riesci a trovarlo mi piacerebbe vederlo..

Charles ha detto...

Per quanto ne so, i due fumetti sono identici ad eccezione della testa della protagonista che era stata ridisegnata in omaggio a Madonna.

Anonimo ha detto...

ah ok...grazie

Charles ha detto...

Ho ritrovato il post di GAoH in cui ne parlavo con Jaakko.
http://groovyageofhorror.blogspot.it/2010/03/terror-special-supplemento-al-n-29.html

Anonimo ha detto...

Si in effetti è lo stesso fumetto anche se avevo sentito dire che questa versione era in qualche maniera più esplicità..aspetto l'altro, spero tu riesca a trovarlo...grazie charles

Akujo ha detto...

I must have missed that discussion. I think that you may be correct, Charles, that the Madonna version was first, but then had to quickly be replaced. The fact that both books have "Inedito" seems to suggest this, though Jaakko does have a point that speed lines were usually a staple of the 90's reprints.

The lead male and zombies are unmistakably Simeoni. Madonna looks like his work some of the time (not so much in the closeups) which would further imply that version being first.