Rapidgator.net

lunedì 4 maggio 2015

STORIE BLU N°14 - ITA

PAGG.219 - MB.19,2



http://rapidgator.net/file/a46484aacaa7f9e15713beb0f2d51fb9/StBl14.zip.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccezionale! Soprattutto, mentre si legge, viene da chiedersi "ma come diavolo gli e' venuta in mente una storia talmente complessa e fantasiosa???" Ben tre fazioni in gioco, decine di personaggi efficacemente descritti, intrighi e colpi di scena continui... il tutto ovviamente senza perdere di vista le indispensabili scene di tortura e di sesso. Basti dire che sembra un fumetto molto piu' lungo delle pagine a disposizione... Incredibile mix tra fantascienza e medioevo (ci si puo' vedere anche un po' di "Macchiavelli") con disegni piu' curati del solito e comunque all'altezza della situazione.
Devo dire che l'antefatto m'ha lasciato di sale nel pensare che, vabbe' siamo in un fumetto, ma se una popolazione di esuli pacifici e civilizzati fosse sbarcata sulla nostra cara terra solo poche centinaia di anni e' del tutto verosimile sarebbe finita sul rogo in massa...
Copertina ottima, come sempre un po' imprecisa e che mi par modellata sui lineamenti dell'attore Lee Majors, ovvero "l'uomo da 6 milioni di dollari"... non sembra anche a voi?

grazie per il file,
Seven