Rapidgator.net

venerdì 8 maggio 2015

STORIE BLU N°15 - ITA

PAGG.219 - MB.26,6



http://rapidgator.net/file/4116c62a1f1306a11ac147f32695824f/StBl15.zip.html

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche oggi grazie, mr. Charles :-)
Andrea

Charles ha detto...

Anche oggi prego, soprattutto se mi ringraziate ancor prima di averli letti. ;-)

Anonimo ha detto...

Vabbe'.. intanto ti ringrazio che li rendi disponibili ;-)
Andrea

Anonimo ha detto...

Ma si sa chi fossero gli illustratori delle copertine di SB? Questa per esempio ha una forza visiva notevole, guardate l'uso dei colori e come' dipinta l'acqua! Mica roba da tutti... Per quanto riguarda la storia non so se Christian Andersen avrebbe approvato questa rilettura de "la sirenetta" ma comunque e' una storia abbastanza buona, anche se la realizzazione non riesce a sfruttare appieno il potenziale orrorifico dell'idea.
Resto infatti un po' perplesso sulla rappresentazione di questo "regno sommerso". A parte la "terribile" regina che parla, parla... ma poi gliela fanno continuamente sotto il naso. Poi ste' sirene che dovrebbe nientemeno che conquistare il mondo ma, a conti fatti, sono talmente quattro "gatte" che basta un colpo solo per eliminarle tutte. Bho!
Carina comunque la scusa delle sirene che si riproducono per deposizione di uova per giustificare una scenetta saffica. ; )
grazie per il file,
Seven

Akujo ha detto...

I've said it before, but it is a shame that this number was skipped over in getting a reprint in "Fumetti del Futuro". It is one of my favorites of the first 20 Storie Blu.

Dalnota ha detto...

Bello, bello.