Rapidgator.net

sabato 16 maggio 2015

TERROR BLU N°38 -ITA

PAGG.109 - MB.12,2



http://rapidgator.net/file/e72a13c79dc87151a846689f9def2fc2/TerBl38.zip.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Episodio praticamente "caposaldo" di tutto un filone "terror" SENZA alieni e che si caratterizza per mutazioni (e distruzioni) corporee ma soprattutto sulla totale amoralita' dei personaggi pronti a passare da vittime a carnefici alla minima convenienza e alla faccia delle sofferenze altrui. Leggetelo e ditemi se tra prostitute, scienziati senza scrupoli, clienti masochisti etc... ci sia solo uno che si possa salvare. Titolo e copertina sono generici, come se chi l'ha realizzata non avesse ben chiaro di cosa parlasse il fumetto. Io l'avrei intitolato "la dura legge del flex" ( ma naturalmente gli 883 sono arrivati molto dopo :) )
L'episodio in questione e' stato presentato anche da Jaccko sul blog "the groovy age of horror" e quindi gode di una certa "fama" internazionale. Se non ricordo male, inoltre ne esiste anche un seguito che sfrutta anche maggiormente l'idea "visiva" dei corpi resi elastici...
Comunque e' da considerarsi tra i capisaldi della serie, come dicevo...
grazie per il file
Seven

Anonimo ha detto...

seguito = Terror Blu 86 La cavia

Anonimo ha detto...

Scusa ma dopo axer inserito il testo di verifica da Rapidgator esce questo messaggio:
Error 404:
Session not Found
Puoi gentilmente fare qualcosa? molte grazie!!!!!

Charles ha detto...

Ogni tanto capita a qualcuno.
Le possibili soluzioni sono: utilizzare un browser diverso, aggiornare Java, fare una scansione del pc con un antimalware. In quest'ultimo caso ti consiglio Anti-Malwarebytes che è il migliore in circolazione ed è gratuito.