Rapidgator.net

venerdì 22 maggio 2015

TERROR BLU N°44 - ITA

PAGG.109 - MB.12,7



http://rapidgator.net/file/865141afff2e0411fff79fdb9d823d36/TerrBl44.zip.html

7 commenti:

Anonimo ha detto...

wonderful
thanks
alex

Anonimo ha detto...

Capolavoro assoluto! Ha tutti gli elementi per non sbagliare: weir visivo portato al massimo livello, degradazioni corporali, misteriosi insediamenti nelle viscere della terra verso i quali sarebbe stato meglio non inoltrarsi (perfetta la copertina con le due protagoniste che sembrano tenere vittime sacrificali gia' in partenza!) scienzato demente con totale sprezzo per la vita ( e l'integrita') altrui. Avevo gia' letto questo fumetto chissa' quanti anni fa, ma l'ho ri-scaricato ricordandone l'assoluta malsanita'. Notate anche il livello di delirio degli esperimenti del professore e il fatto che, per sfogare la propria libidine metta insieme due donne per "farne una"... mamma mia... senza essere "porno", in questo fumetto e' tutto cosi' sporco, malsano e privo di scrupoli da rasentare lo stato dell'arte. Questo era un albo che se ti capitava tra le mani all'epoca, lo leggevi col cuore in tumulto e te ne liberavi subito scagliandolo in fondo a un bosco. Per poi magari domandarti il giorno dopo se l'avevi realmente visto o ti eri sognato di aver letto un fumetto cosi'...
grazie per il file,
Seven

Anonimo ha detto...

Seven, ti ringrazio per tutti i tuoi preziosi e irrinunciabili commenti, che offrono un valore aggiunto a queste magnifiche perle offerte da Charles. Questo blog è oro che cola!... Grazie a tutti.
Van Pierre

Anonimo ha detto...

Grazie, mr. Charles e mr. Seven! :-)
Andrea

pontellino ha detto...

Confermo: questo numero è veramente malsano.
Non so se essere felice o dispiaciuto di non averlo letto da ragazzino, probabilmente mi sarebbe rimasto nell'anticamera del cervello per giorni e giorni. Mah, probabilmente meglio averlo letto adesso che sono molto meno impressionabile :-)

Paweł Hapka ha detto...

Grazie!

Nicky90 ha detto...

Grazie mille. Grazie mille per tutti questi fumetti.