Rapidgator.net

sabato 23 maggio 2015

TERROR BLU N°45 - ITA

PAGG.109 - MB.12,6



http://rapidgator.net/file/cf905db99cee2bcf2e310da554b3abe2/TerBl45.zip.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i wait every day for this file.........many thanks
alex

Anonimo ha detto...

Non ci siamo. ..
"Lo strano ospite" e' un episodio che promette molto e mantiene poco. Una guarda la copertina e pensa: "di sicuro, se hanno messo quel buffo ometto, dietro nasconde un abisso di perversione e crudelta'. Eppoi perche' le donne sono cosi' interdette? Deve trattarsi di un individuo veramente odioso! ...ottimo!" : )

Niente di tutto questo: l'alieno risultera' del tutto onesto e ben disposto (anche se incompreso) con degli umani che, a loro volta, cercano di aiutarlo a tornare a casa.
Forse ispirati dall'uscita del film E.T. (dovrei controllare le date) gli autori si limitano a disseminare un bel po' di incidenti mortali in piu' (siamo pur sempre in un Terror) ma dimenticandosi purtroppo di integrare il necessario ero-splatter per dare sugo all'albo. E si arriva al finale rendendosi conto che l'unica scenetta erotica era stata quella dell'inizio, peraltro estranea alla vicenda, con la bollente fidanzata dello scienziato che lo convoca d'urgenza per fare sesso... (lo so: scordiamo che accada a noi... e' fantascienza pure questa!) :)

grazie del file,
Seven