Rapidgator.net

domenica 24 maggio 2015

TERROR BLU N°46 - ITA

PAGG.109 - MB.13,4



https://rapidgator.net/file/1056a8e9115f75c99ba8a07d93ee9cf9/TerBl46.zip.html

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, caro Charles, sappi che in genere alle 11 di mattina io ho gia' finito la quota di download-rapigator. Ed e' incredibile quanti scocciatori aspettino unicamente quell'intervallo di 30 secondi (gente alla porta, telefonate....) per pur di farti finire in "captcha expired". E' chiaramente un complotto, se no non si spiega... : )

Che poi non e' per la sottoscrizione rapigator (che non avrei problemi a fare) ma il fatto e' che il maledetto non accetta paypal. Ho pure contattato un servizio di "triangolazione" che rivende gli account, ma e' finito sospeso nel mentre... niente, solita sfiga.

Premesso cio', caro Charles, perche' mi metti online un Terror Blu a meta' giornata, cioe' alle 12:40. Lo fai apposta? Guarda la copertina: e' chiaro che potrebbe trattarsi di un numerone, c'e' tutto: strega incatenata dai seni marmorei, vendicatore assolutamente weird (vestito a meta' tra un pellerossa ectoplasmico e un Elvis Presley dello spazio). E comunque lo vedo indurito e mica tanto ben intezionato. Avra' mica bisogno di far ginnastica? ...combinazione, nell'angolo ci sono alcuni interessanti attrezzi che potrebbero fare il caso suo!

Insomma, adesso mi tocca restare a sbavare, come per un riflesso pavloviano, per almeno altre 24 ore...
Non potresti prendertela con un po' piu' di calma, Charles? ;D
ciao,
Seven

Charles ha detto...

Purtroppo l'ora di pranzo è la fascia oraria in cui sono un po' più libero di cazzeggiare su internet e tenere la linea impegnata per gli upload.

Charles ha detto...

P.S. So che Paypal fa anche carte ricaricabili come la Postepay ma non ho idea dei costi e delle condizioni. Al limite c'è appunto Postepay che costa €5

Anonimo ha detto...

eh, fosse cosi' facile: rapigator accetta solo VISA o Mastercard legate a conto corrente (neanche la Visa Electron, per dire...) ...bho! impraticabile per piccole transizioni...
Se no, potrei fare un salto in romania per farmi una "Moneta.RU" o altre carte mai sentite tipo la Amex o Webmoney... :D
Per come la vedo, l'unica soluzione e' pagare con paypal un rivenditore di account "rapigator", appena si presenta l'occasione.
Seven

Termineur ha detto...

Bien évidemment Charles a un paquet d'actions de RapidGator...

Termineur ha detto...

Charles, je t'ai envoyé un courriel de 20 k :
Action: failed - The mailbox belonging to is full.

Idem après allègement à 7 k !

Charles ha detto...

Tutte le ricaricabili appartengono ai circuiti Visa o Mastercard. Postepay le ha di entrambi i circuiti, Paypal penso solo MC ma non ne son sicuro.

Anonimo ha detto...

a me va bene così e ringrazio mr.charles per il duro lavoro.......
ale

Charles ha detto...

Webmoney è una trappola se non abiti in Russia. Prima che riesci a ritirare due soldi ,vogliono contarti anche i peli del culo e non è detto che alla fine tu ci riesca

Charles ha detto...

La boite email ètait pleine. Réessaie stp