Rapidgator.net

martedì 21 gennaio 2020

OLTRETOMBA COLORE N°41 - ITA (Completato)

PAGG.105 - MB.13,4



http://rapidgator.net/file/dac1699ddf7fb47cb4e0503878d08580/OTCol41.zip.html

Pagine mancanti (Grazie a Xam)
https://imagetwist.com/byt4bb78cnvi/000.jpg
https://imagetwist.com/14n0filpph8z/039b.jpg
https://imagetwist.com/56b9mobtmbgn/053.jpg

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pork# ...mancano le pagine 78 e79!

Visto che questo delle pagine mancanti e' un problema ricorrente, sarebbe possibile tenere in vista un link nel blog con una lista delle pagine mancanti? Una sorta di "WANTED"... hai visto mai che qualcuno passi e magari possegga uno di quegli albi.
Seven

Charles ha detto...

Sono meno ottimista, soprattutto per serie "minori" come Oltretomba Colore.
Per fortuna quelle poche pagine che mancavano negli Storie Blu e Terror Blu me le ha fornite Jaakko. Quando all'interno di quei fumetti trovate delle pagine scansionate molto meglio delle altre, sapete chi ringraziare.

pontellino ha detto...

Thanks Jaakko... sei un mito anche qui in Italia!!!

Anonimo ha detto...

Ecco spiegato il mistero delle pagine a diversa risoluzione!
- - - - - - - - - -
Per quanto riguarda l'Oltretomba Color in questione: Ottimo direi!
Passato lo spavento "numero-fregatura" dovuto alle prime pagine dai disegni bruttarelli, (ad esempio l' aereo disegnato coi piedi: minuscolo o gigantesco a seconda della vignetta) per fortuna ben presto l'albo aggiusta il tiro e diventa una storia bella, ben realizzata (ottime le pose dei corpi e la colorazione con toni di profondita') e soprattutto molto sensuale. Infatti la figura centrale dalla vicenda e' una donna sbucata dal deserto tanto bella quanto misteriosa e soprattuto senza limiti in amore (leggi= ammucchiata con tutti quelli che passano!). Ne va di mezzo una famigliola e sto ancora ridendo per la faccia della bambina, che fugge dopo aver visto i genitori fare le "cosacce" e che non riacquistera' piu' la ragione prima di morire sconvolta (ehhh... dai, esagerata! ) :D
Ma Eros e Thanatos vanno a braccetto e infatti secondo voi cosa' fara' il protagonista, vedendosi continuamente inseguito da questa bellissima, sensualissima donna che gli riappare nella vita di tutti i giorni vestita da hostess, da segretaria (e altri gustosi cosplay) che lo cerca per fare l'amore? Voi direte: ringrazia la madonna? ....accende un cero per grazia ricevuta?
Nooo... tormentato dei ricordi, la uccidera' ogni volta per "cancellare l'ossessione"... ma allora, cari spagnoli degli anni '70, li vedete i danni di millenni di cattolicesimo colpevolista? Perche' non andate tutti quanti da un buon psicologo che vi fa anche lo sconto comitiva? : )
Scherzi a parte un buon numero, basato su uno spunto interessante e che scorre senza annoiarsi. Certo, evitare i finali basati unicamente sul fatalismo sarebbe il massimo, ma sarebbe davvero chiedere troppo a questa collana.
A proposito, un altro albo col nudo integrale sfacciatamente in copertina!! ...oggi non so quanto sarebbe possibile!
grazie del file
Seven

Seven_Legion ha detto...

Ohhhh... se ho capito bene il numero torna su perche' dopo 5 anni abbiam recuperato le scansioni mancanti? Grazie Xam!
Seven

Anonimo ha detto...

Ciao, di nulla. Sono entrato in possesso dei numeri 21/76 e ho appena sollecitato un venditore per l'acquisto degli OC con le pagine mancanti. Xam