In effetti era ora che ci fosse il ritorno di un buon fumetto italiano.. è vero Term !!! He he ! Il buon Charles ormai è diventato internazionale e mi ha fatto disperare la mia Tippy..., che non sà più dove pescare i fumettacci per il nostro blog !! Ha ha ! Ma nei prossimi giorni ho in serbo una piccola sorpresa : Storie Blu nr.197 LA SALA DEI PIACERI. Disegnato, ovviamente dal grande Lepori...
Il buon Charles attende da giorni i postini con le nuove scorte ed è sempre più convinto che Poste Italiane sia per lo più una banca e poco altro. Tra l'altro in questo periodo tutti i colleghi italiani hanno avuto pesanti impegni di lavoro. Una sorta di rivalsa dei capi ufficio che hanno voluto vendicarsi per gli scanner utilizzati per bassi fini personali? Bassi e zozzi? ;-D Grazie in anticipo per il nuovo Lepori!
infatti il buon Daice, essendo un "capo" si incazza con i suoi sottoposti perchè usano lo scanner dell'ufficio per lavoro, ... mentre non hanno capito che è esclusivo uso del "capo" per utilizzo scansione fumettacci ...!!! Ha ha !
Comunque è un vero peccato che queste storie di Bionika sia sempre banali e talvolta abbastanza deludenti sia dal punto di vista delle scene di sesso, sia come sceneggiature. E' un personaggio sexy e con bellissimi disegni, ma scivola sempre nelle sceneggiature! Frank
Neanche la segretaria bonazza per scannarsi le chiappe? Comunque gli zozzoni stanno avendo la meglio sui capi ufficio: oggi ho ricevuto posta dal pregiatissimo ed imprescindibile Paguroselvaggio.
11 commenti:
Un grazie e un bentornato a Daice!
MERCI DAICE ! (encore ! ☺)
Enfin un peu d'ITA au milieu d'une invasion de NED et FRA !
In effetti era ora che ci fosse il ritorno di un buon fumetto italiano.. è vero Term !!! He he ! Il buon Charles ormai è diventato internazionale e mi ha fatto disperare la mia Tippy..., che non sà più dove pescare i fumettacci per il nostro blog !! Ha ha !
Ma nei prossimi giorni ho in serbo una piccola sorpresa : Storie Blu nr.197 LA SALA DEI PIACERI. Disegnato, ovviamente dal grande Lepori...
Akujo a encore en réserve qq Schiava & St Viola !
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
Il scanne beaucoup plus vite que je n'édite/"traduis"...
☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻
... mais ça avance doucement.
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
Il buon Charles attende da giorni i postini con le nuove scorte ed è sempre più convinto che Poste Italiane sia per lo più una banca e poco altro. Tra l'altro in questo periodo tutti i colleghi italiani hanno avuto pesanti impegni di lavoro. Una sorta di rivalsa dei capi ufficio che hanno voluto vendicarsi per gli scanner utilizzati per bassi fini personali? Bassi e zozzi? ;-D
Grazie in anticipo per il nuovo Lepori!
infatti il buon Daice, essendo un "capo" si incazza con i suoi sottoposti perchè usano lo scanner dell'ufficio per lavoro, ... mentre non hanno capito che è esclusivo uso del "capo" per utilizzo scansione fumettacci ...!!! Ha ha !
allora un ringraziamento a Daice e al suo scanner!
Frank
Comunque è un vero peccato che queste storie di Bionika sia sempre banali e talvolta abbastanza deludenti sia dal punto di vista delle scene di sesso, sia come sceneggiature.
E' un personaggio sexy e con bellissimi disegni, ma scivola sempre nelle sceneggiature!
Frank
Guai a chi mi tocca lo scanner .... in ufficio !!!
Neanche la segretaria bonazza per scannarsi le chiappe?
Comunque gli zozzoni stanno avendo la meglio sui capi ufficio: oggi ho ricevuto posta dal pregiatissimo ed imprescindibile Paguroselvaggio.
Vai!! Nuove prelibatezze dal Paguro in arrivo ...
Posta un commento