lunedì 29 maggio 2017

SUKIA Supplemento al N°121 - ITA

PAGG.228 - MB.40,7



http://rapidgator.net/file/8a96dc1924139508232f615089e7852b/SkiSuppl121.zip.html

8 commenti:

  1. Prego e grazie a te :)

    Antonio

    RispondiElimina
  2. perdonatemi lo sfogo ma rapidgator è ormai una vergogna infame.. non se ne può più.. è scandaloso..
    a mio parere tutto il sito ne risente e lo so di per certo dai commenti che si sentono in giro..
    solo per far capire: sono 2 giorni che provo, ogni 2 ore, a scaricare e regolarmente il download si interrompe senza poter riprendere vista la politica vergognosa di rapidgator...
    sono un utente appassionato che, proprio per scaricare meglio, visto che i malfunzionsamenti fioccavano, ho pagato l'abbonamento (che tra l'altro con un sistema comunicativo fraudolento mi è stato rinnovato senza nemmeno rendermene conto per un altro mese) e sono ben contento se anche una minima parte arriva ai gestori del sito.. ora che ho interrotto mi è praticamente impossibile scaricare.. manco a 1 kb all'ora... non funziona... i download si interrompono e bisogna o aspettare mezza giornata per file da 40 KB o accendere e spegnere il modem a rischio rottura...
    roba dai pazzi... mai vista un'azienda più scadente di questa...
    non penso sia necessario trasferire tutto il sito che ormai sarà enorme, ma secondo me, è giunta l'ora di cambiare di fronte ad un macroscopico decadimento del servizio...
    ripeto: ne va della serietà del blog e della possibilità che questo fantastico lavoro possa diffondersi al meglio...
    altrimenti mi chiedo: a che serve tutta sta fatica?
    vi ammiro comunque moltissimo e vi ringrazio enormemente per il lavoro e la qualità e l'impegno...
    scusate ancora lo sfogo... un abbraccio... giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per le tue disavventure ma è la prima volta che sento una cosa del genere. Io il 99% delle volte scarico a piena velocità. I downloads possono interrompersi quando viene rilevato l'uso di un proxy o di un anonimizzatore, in pratica quando si accorgono che qualcuno sta provano a fregarli. Riguardo il rinnovo automatico dell'abbonamento, basta andare sulla pagina del proprio profilo e togliere il segno di spunta da quella voce che è posta bene in evidenza, non a fondo pagina o scritta in caratteri microscopici Dato che tutto è ben specificato nei termini di servizio, non userei proprio l'aggettivo "fraudolento". Avresti dovuto vedere l'host che usavo prima che mi cancellava 100 files al giorno perchè non aveva (lui) più spazio e che una mattina ha chiuso tutto ed è scappato con la cassa. RG è attivo da circa 8-9 anni ed in un settore in cui molti non arrivano neanche a 2, è una garanzia. Anche come assistenza clienti non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi...il che è altrettanto raro per me.

      Elimina
    2. mi dispiace ma purtroppo non è così...
      forse non mi sono spiegato bene: due mesi fa l'unico modo che ho avuto per riuscire a scaricare è stato quello di abbonarmi. ora che ho interrotto l'abbonamento è impossibile scaricare in maniera free. i download si interrompono a metà e non è possibile averne la riesumazione e bisogna attendere almeno 2-3 ore. è deprimente, sconcertante.
      non parlo da ignorante del settore informatico ma davvero è chiaro da anni che la politica di rapidgator non è più pensata per utenti free: da quando nel 2013 ci furono problemi con l'oscuramento che subirono dall'italia.
      ho provato con 4 browser, 2 sistemi operativi, 2 computer, due connessioni e 2 modem diversi: niente da fare.
      dopo le necessarie verifiche si evince che la qualità di servizio della banda di scarico è scarsissima e nemmeno intervendo su parametri importanti relativi alla gestione della connessione a livello software si ottiene nulla.
      vabbè mi metto l'animo in pace, non scaricherò più o sarò costretto a cercare da altre parti se qualcosa c'è, anche se non credo. ma sono molto molto incazzato.
      magari almeno un mirror o una alternativa sarebbero possibili se per voi non fossero troppa fatica.
      vi saluto e vi ringrazio ancora

      Elimina
  3. Ti ripeto: sei uno su migliaia (centinaia di migliaia su tutta la rete) che ha questi problemi con RG. Non basta per farmi spostare centinaia di GB altrove. Capisco benissimo che tu possa essere incazzato, ma sei sempre uno su migliaia.

    RispondiElimina
  4. P.S. Discussione chiusa, prima che cominci a pensar male. Così è, se vi pare...

    RispondiElimina