martedì 4 luglio 2017

RACCOLTA LA SCHIAVA N°19, Ep.37 - ITA

PAGG.197 - MB.62,6

110703984_0001.jpg

110703985_0001b.jpg

http://rapidgator.net/file/869c4ca5079fc6207c04b87400e7f512/RaccLaSchi19ep37.zip.html

11 commenti:

  1. Grazie a Luca De Retano e a Daice!

    RispondiElimina
  2. Merci pour La Schiava, superbe "blaxploitation" de BD! Avec Raccolta (trois numéros consécutives!) c'est simplement la fête!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Les Raccolta de La Schiava ont seulement 2 numéros et nous avons déjà le 2ème qui est le n°38.

      Elimina
    2. Tant pis, mais il y aura des autres numéros tôt ou tard :-)

      Elimina
  3. allora Daice lavora ogni tanto .... per la "comunità"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daice me l'aveva spedito insieme ai Galax di Luca...Ma tanto a te Del Mestre non piace. ;-)Però qui Zeudia con le treccine è uguale alla Araya in Signor Robinson, Una Mostruosa Storia d'Amore che han trasmesso in tv proprio ieri e solo per questo vale la pena di dare un'occhiata al fumetto.

      Elimina
    2. Ha Ha ! Allora lo scarico.... come doveroso omaggio alla memoria del mitico Villaggio.
      A proposito, hai visto che il Pippo che ha pubblicato Tippy/De Retano: è stato disegnato da Del Mestre prima maniera ? Una vera rarità per un fans come te !!!

      Elimina
    3. Non è che io sia un vero e proprio fan: apprezzo i disegnatori talentuosi che non risparmiano le punte delle matite, e Del Mestre è uno che non ha mai "stilizzato" più di tanto. Sennò ci sono fior di disegnatori che si sono occupati di generi non erotici e che sono degli dei assoluti. Nel campo erotico io già, personalmente, parto dall'idea che Bernasconi sia il peggiore, quindi pensa se posso lamentarmi di uno come Del Mestre che anzi curava i disegni fino al minimo dettaglio. E sennò facciamoci dimmale e dimmi pure che Zeudi Araya era un gabinetto.
      P.S. Vorrei non dire niente su Paolo Villaggio perchè per me è stata una vera e propria mazzata. Ho sempre scherzato su tutto, morti famose comprese, ma stavolta non ce la faccio...e ne sono sorpreso io per primo.

      Elimina
    4. Svaricherò al più presto questo albo e intanto vi ringrazio per questo splendido lavoro :) Riguardo Villaggio, mi confermate che "Il signor Robinson, etc." non è un film che è andato perduto. Su youtube dicevano che non c'erano più né pellicole né nastri... Grande Villaggio.

      Antonio

      Elimina
    5. In quest'ultimo periodo l'hanno trasmesso in tv almeno 2 volte, quindi non ci dovrebbero essere problemi di reperibilità.

      Elimina
  4. GRAND MERCI pour ce Schiava supplémentaire !

    RispondiElimina