Rapidgator.net

domenica 26 novembre 2017

SUPERFUMETTI N°4 - ITA

PAGG.148 - MB.55,7

18 commenti:

Daice ha detto...

Non ho mai amato Marraffa... anche se lo ritengo un ottimo disegnatore... Però non riesco proprio a leggerlo nella versione erotica :(((

IT il clown ha detto...

io sono un fan di Marraffa, che vuol dire che non ti piace in versione erotica?

Anonimo ha detto...

Moi aussi j'ai bien aimé !
MERCI.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Daice ....
AnonimoYZ

Anonimo ha detto...

Charles ieri ti ho scritto sul blog, nel post di "Occulto"...
Ti avevo segnalato il fumetto di Monello che non mi pare ci sia sul blog (a parte la seconda storia che è una ristampa!)
Non vedendo pubblicato il mio commento , ho pensato che in realtà tu non l'abbia visto :/
AnonimoYZ

Charles ha detto...

Ciao YZ,
o non è arrivato o è finito nello spam. Quelli che arrivano li vedo sempre tutti, prima o poi.

Daice ha detto...

Li trovo davvero poco sexy... Troppo truculenti...

Anonimo ha detto...

Marraffa non e poi sto granché...
Silvio

Dott.ROB ha detto...

Anche a me piace Marraffa! Daice ha dei gusti da "raffinatone"....

Charles ha detto...

Quel gusto per certe scene estreme sempre molto fantasiose, il modo in cui disegna i volti trasfigurati dal dolore per me producono un effetto comico, forse volontario, forse no, che mi fa morir dal ridere.

obertoc ha detto...

Por el contrario, la portada es muy ilustrativa sobre aquellos tiempos tenebrosos. Lástima que la historia no tenga nada que ver con ello. Una simple historia de venganza.

D.J.DENNY ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Charles ha detto...

Forse ho capito perchè i messaggi di YZ finivano nello spam. Ci sono nomi di persone, siti, programmi, etc. che qui non si possono scrivere. Se dovete parlarmene, piuttosto mandatemi un'email.

IT il clown ha detto...

Marraffa non scriveva le sceneggiature! :) cmq l ultra hard-trash sadomaso dei fumetti squalo non mi piace :)

D.J.DENNY ha detto...

Scusatemi! Se ho offeso qualcuno o fatto qualcosa di sbagliato, chiedo scusa :(

Charles ha detto...

Ma no, assolutamente. Sono solo filtri antispam. C'è chi ce li ha per le parolacce, io invece ho questi ;-)

D.J.DENNY ha detto...

a ok... allora te lo scrivo in privato!

Seven_Legion ha detto...

Anche per me pollice verso per questa storia che spreca mediocremente una bella occasione. Titolo e copertina sono altamente maliziosi ma il contenuto e' sviluppato senza finezza con una (elementare) storia di vendetta popolare a base di scene molto truculente ma ben poco erotiche. Poi i gusti son gusti ma, a mio avviso, la vicenda suona abbastanza grossolana e storicamente improbabile. Si va dal nobile col diritto "ufficiale" di uccidere i propri sudditi (ma quando mai?) alla tortura dell'acqua bollente che dovrebbe avere la facolta' di sciogliere internamente le viscere e uscire dalla bocca (...sara'!).
Visto che nemmeno i disegni fan gridare al miracolo, se come me avete costanti problemi di download, direi che lo potete tranquillamente evitare per provare qualcos'altro...