Rapidgator.net

domenica 1 aprile 2018

PALLE SPAZIALI Suppl.al N°2a - FRA

PAGG.109 - MB.14,1

9 commenti:

Charles ha detto...

Merci à Fabien.

Paweł Hapka ha detto...

Attention! Dessins de Lorenzo Lepori!!!

La Fée Lation ha detto...

Hello,

Merci pour cette histoire en tout petit format, mais très bien dessinée.

Dott.ROB ha detto...

La versione originale in italiano l'avevo letta tempo fà e credo fosse stata opera del buon Daice ... Anzi : era proprio roba di Daice !!!!

Charles ha detto...

Sì, molte traduzioni in Francese fatte da Fabien e AtomHic sono fatte partendo dalle nostre scan italiane. In quest'ultimo periodo, ad esempio, Fabien si sta occupando dei fumetti di Lepori, alcuni dei quali non sono mai stati pubblicati in Francia. Su BDTrash abbiamo una sezione in Italiano dedicata a noi italiani, esportatori di arti fumettistiche zozze, ma soprattutto arti, ma soprattutto zozze :-D Fateci un salto, a vostro rischio e pericolo, sapendo che lì il mod sono io.
Perchè se nelle relazioni internazionali fallisce la politica degli ottusi, il culto della strappona trionferà sempre abbattendo le barriere culturali ed accomunando tutto il mondo. Que viva las strapponas! Hip hip...nghhh...!!
:-D

Anonimo ha detto...

Quelles barrières culturelles entre l'Ita et la Fra ? Aucune je pense (cf proximité des langues, etc).

Quant aux conflits d'intérêts, c'est sans considérations de frontières ou nations que les puissants les mènent !

Baci, amici.

Dott.ROB ha detto...

Il problema è che non riesco ad iscrivermi a BDTrash...!!! Ho provato più volte, ma la password non và!!
Ieri sera per esempio, ho provato e riprovato e poi mi sono girati i coglioni e ho spento il pc e guardato la TV! Forse era meglio se restavo sul pc,... visto che in TV c'era Juve-Real....

Charles ha detto...

Ho appena provato ad aprirti un account ma mi dice che la tua email è già stata utilizzata. Mi spiace, devi vedere se hai fatto qualche errore durante la registrazione. Quando ti sei iscritto, hai risposto alla domandina di sicurezza in fondo alla pagina?

Anonimo ha detto...

Haha ! j'ai fait la même chose voici 10 minutes et ai envoyé à Dr Rob son MdP.