Rapidgator.net

giovedì 2 agosto 2018

MILIARDARIA Suppl.al N°2 - ITA

PAGG.209 - MB.62,4

4 commenti:

Charles ha detto...

Grazie a Donato e Daice.

Daice ha detto...

Una volta ormai, ringraziavi pure la mia socia...
Adesso ti limiti a ringraziare solo me... Non sarà per il fatto che "lei" mi ha abbandonato, solo, soletto al mio destino..?
Le terre del Nord Europa hanno inghiottito la mia socia e mi hanno lasciato abbandonato al mio infame destino : un blogger solitario ..SIGH!!!

Charles ha detto...

L'equivoco nasce dal fatto che io solevo ringraziare lo scannatore ed il postatore. Generalmente i fumetti di Donato su Zero in Condotta li postava lei, così quel giorno ho citato lei invece di te senza nemmeno venire a controllare chi aveva fatto cosa.

Daice ha detto...

Tranquillo.... ! Si fà per scherzare...
E che mi sento solo, senza la mia socia...
Ma che fine ha fatto ???