Rapidgator.net

domenica 13 gennaio 2019

MALIZIA N°31/32 - ITA

PAGG.153 - MB.39

6 commenti:

Charles ha detto...

Grazie a Daice.

Daice ha detto...

due fumetti tipicamente...."Tippeschi"....

pontellino ha detto...

Chissà il secondo episodio, quello disegnato dallo studio di Del Principe, da dove arriva. Non c'è numerazione sulle tavole, e mi pare di intuire la mancanza di una o due tavole per rientrare nel numero prestabilito di pagine. Forse era un inedito rimasto nel cassetto, o originariamente concepito per un'altra collana, e rimaneggiato per quest'occasione?
Curiosa comunque questa collaborazione fra lo studio Del Principe (notoriamente legato alla Edifumetto) e la Ediperiodici.

Dott.ROB ha detto...

Due storie semplici ma accattivanti, che si leggono volentieri!
La nipotina è davvero sexy, intrigante e maliziosetta: per certi versi mi ricorda un pò la nostra Tippina ... Sopratutto quando ci raccontò a suo tempo, quando si trovò a casa dello zio e scoprì, per caso il mondo dei fumetti sexy vintage... he he he!

Per Pontellino: non è la prima volta che Del Principe disegnava per conto di altre case che non fossero la Edifumetto! Proprio su questo blog, mi ricordo di aver letto più di una storia pubblicata su Malizia, Corne Vissute, Super Duro, disegnate dall'autore di Sukia (credo che fosse sempre della scuola Del Principe! per capirci meglio è il disegnatore che non piace a Tippy...) e di tanti Tromba, Camionista

Frank Dulen ha detto...

Tutti ci immaginiamo Tippy disegnata con le sembianze del primo fumetto :)))))

Dott.ROB ha detto...

...anche lo zio ... ;)))