Rapidgator.net

lunedì 24 giugno 2019

CIMITERIA N°101 - ITA

PAGG.116 - MB.44

4 commenti:

Paweł Hapka ha detto...

Grazie per Cimiteria!

D.J.DENNY ha detto...

Adoro Cimiteria!

Domanda non pertinente: fino a poco tempo fà venivano spesso pubblicati dei fumetti scansionati da un certo Monello!
Charles hai mai avuto modo di ricontattarlo?
E' una mia curiosità personale, visto che fino ad due anni fà eravamo spesso in contatto via email ed dopo di chè non ho saputo più nulla di lui.
Era una grande "scansionatore" e ancora oggi su emule ci sono parecchi fumetti caricati da Monello. Mi sarebbe piaciuto avere di nuovo sue notizie ;)
Grazie

Charles ha detto...

Ti ho risposto nel post di Messalina.

D.J.DENNY ha detto...

Si ho letto.
Te l'ho chiesto, perchè mi è parso che ultimamente avesse caricato dei "nuovi" fumetti erotici vintage sul mulo! comunque grazie!