Rapidgator.net

lunedì 17 giugno 2019

HOT HOT N°14 - ESP

PAGG.68 - MB.68,8

10 commenti:

Charles ha detto...

Escaneado por Carasucia de CRG.

Dott.ROB ha detto...

AZZ...! Anche in questo caso, come nella cover precedente, il disegnatore spagnolo ha messa la Ciccone versione Like a Virgin in bella vista, con tanto di meloni in evidenza... Immaginando senz'altro che in un futuro prossimo avrebbe fatto piacere ad una stimato blogger di fumetti sexy-vintage che vive in quel di Sassuolo... ;)))

Daice ha detto...

Rob ...ormai mi conosci ... quasi meglio di mia moglie...!!!

Charles ha detto...

Raga, vi volete troppo bene per essere veramente voi. Va a finire che vi banno tutti e due perchè vi scambio per trolls. :-DDD

Dott.ROB ha detto...

Charles: magari fossi Daice, con i suoi soldi e quella figa di sua moglie!!! ha ha!
Scherzo ... vecchio Daice..! :D

Dott.ROB ha detto...

A proposito, Charles: chissà perchè quando interagisco con te mi viene sempre in mente Marraffa!! Sarà perchè tu sei un suo grande estimatore...;)
E parlando proprio di Madonna e Marraffa... mi viene in mente che negli anni in cui avevo l'edicola, lessi un fumetto disegnato proprio da Marraffa che aveva tra le protagonista proprio la "sosia-porca" della Ciccone!! Mi ricordo benissimo!
L'ho cercato ieri pure sul tuo blog e pure su quello di Daice, ma non l'ho trovato..?
Te Charles, non ti ricordi di averlo postato in passato?

Charles ha detto...

Non mi viene in mente nessuna Madonna di Marraffa.

Daice ha detto...

...Ha parlato il "pensionato che non arriva a fine mese"...;)

Daice ha detto...

Neanche a me risulta un fumetto del genere!!! E dire che della Ciccone ho praticamente tutto il materiale disponibile pubblicato in versione fumetti e simile negli ultimi 35 anni e di una fumetto del genere sinceramente non ne ho mai sentito parlare... Secondo me ti confondi caro Robby!!

Dott.ROB ha detto...

Vabbè...! Allora probabilmente me lo "sconfondo" con qualcos'altro ..:(