Rapidgator.net

giovedì 18 luglio 2019

KARZAN N°5 - ITA

PAGG.109 - MB.62,9

9 commenti:

Charles ha detto...

Grazie a Paguroselvaggio.

Frank Dulen ha detto...

Disegni davvero belli: Jane è strostericamente figa!

P.S: con Daice fuori gioco (in Brasile) e Rob sparito da almeno tre settimane (strano davvero! Ma che cosa gli è successo?); Tippy in vacanza all'estero!
Insomma, mi sento un pò come in quel film di Villaggio degli anni 70, dove naufraga in un isola sperduta (senza Zeuda Araya, pero!)
Frank

Charles ha detto...

Anche se non mi sono informato direttamente, so che questo è il periodo in cui la cara Tippy va a convertire Sassoni, Celti e Germani seguendo l'esempio di Loredana Berté quando stroncò Bjorn Borg (se riesci a beccare quella famosa intervista a Borg in cui si lamentava, è meglio di Zelig).
Riguardo Daice, l'altro giorno, passando davanti all'aeroporto, ho sentito uno che al check-in canticchiava quel tormentone di Giusy Ferreri che andava tanto l'estate scorsa. Quello che fa:
...Solo per questa sera
anale e capoeira
come in una favela...
Quindi ho capito che era lui... :-D
Rob poi è in pensione ed ha tutto il diritto di fare ciò che gli pare, compreso guardare i cantieri lamentandosi di come lavorano oggi gli operai. E ci mancherebbe...
:-D

Frank Dulen ha detto...

Ha ha ha ! Mi hai fatto morire, Charles :))))

pontellino ha detto...

Mi viene da dire che senz'altro Rob sta guardando i can... ma che mi fate dire... sta leggendo qualche fumettaccio di 2a mano sotto qualche ombrellone.
ROOBBBB!!! Stai facendo preoccupare tutti, potevi almeno salutare!

Daice ha detto...

Ha ha! Fate pure i furboni ma qui in terra carioca il sottoscritto lavora giorno e notte...: sopratutto notte!! È dura fare pubbliche relazioni ,.... sotto le coperte..:))))
Poi voi che ridete tanto: ma l'altra sera ho conosciuto per caso due "tranvoni" che mi hanno rivelato essere amici intimi di voi due, Ponty e Charles...Tale Leandrao il Tranvao e Thiago Batista con il Culao a Vista...
Occho!!! :D

Tippy ha detto...

Siete peggio delle sciure pettegole dalla parrucchiera...Appena torno vi sculaccio tutti, altro che Loredana Bertè!!!

Charles ha detto...

Guarda che ci conto :-P

Charles ha detto...

Sarà, ma io tranvoni me li ricordo solo alla Pinetina quando venivano a prendere i fidanzati. Che di certi calciatori son passati alla storia più i festini che i gol. :-D