Rapidgator.net

giovedì 18 luglio 2019

LUCIFERA N°66 - NED

PAGG.111 - MB.42,4

5 commenti:

Isidoro Bruno ha detto...

Si riuscirà a completarla tutta dall'edizione olandese? E con Zora? Sei riuscito a recuperare altri albi?

Charles ha detto...

Alla fine penso che di Lucifera olandese mancherà solo il n°33. Purtroppo non ho Zore in arrivo in nessuna lingua per ora.

Isi ha detto...

Il 33 sembra sia su IBS in formato digitale e in italiano, conoscerai sicuramente quell'edizione della VandaePublishing, cerco di procurarlo. Per Zora ho un paio di carte da giocare per recuperare un po' di albi in italiano dai quali poi fare le scan. Ci vorrà un po' di tempo, ma se riesco...ti passerò poi tutto.

Charles ha detto...

Ottima notizia! Grazie mille!
Io sto mandando lo scanner in vacanza per una decina di giorni, quindi in questo periodo dovrò campare sulle spalle di amici e colleghi :-p

Isidoro Bruno ha detto...

Amico,per come la vedo io, te la meriti proprio una vacanza. sei infaticabile. Non so davvero come tu faccia, ma hai tutta la mia ammirazione. Hai messo su un patrimonio inestimabile, recuperando un pezzo di storia della nostra editoria. Come si fa a non volerti dare una mano?