Rigiro la richiesta: C'e' un appello sul blog di Dalnota che chiede aiuto a sbloccare una situazione paradossale di ban. Dice che serve qualcuno che sia "utente VEF".
Grazie Charles e Seven Legion. Purtroppo è proprio così: siccome hanno ritenuto che io e dalnota fossimo la stessa persona, a me hanno cancellato l'account, fondendolo con quello di dalnota (tutti i miei vecchi post e i ringraziamenti ricevuti ora sono accreditati a lui) e dalnota è stato sospeso per 3 mesi. Tutto questo, ovviamente, senza darci la possibilità di difenderci (a me personalmente non mi hanno manco avvisato). Quando ho chiesto spiegazioni - per il fatto di non riuscire più ad accedere - mi hanno detto il tutto, e alla mia richiesta di controllare i rispettivi IP per determinare che io e dalnota viviamo e ci colleghiamo da due posti ben diversi, non hanno manco risposto. Brutta cosa orgoglio e potere messi assieme: l'umiltà di ammettere di aver preso una cantonata non ci sarà mai.
E' un mondo di caporali :-/ Per fortuna avete entrambi i vostri blog e potete benissimo fare a meno di continuare a fare gli ospiti sugli altri forum, magari con moderatori schizofrenici o dovendo sottostare a regolamenti astrusi.
4 commenti:
Grazie a franconero666.
Rigiro la richiesta: C'e' un appello sul blog di Dalnota che chiede aiuto a sbloccare una situazione paradossale di ban. Dice che serve qualcuno che sia "utente VEF".
Grazie Charles e Seven Legion. Purtroppo è proprio così: siccome hanno ritenuto che io e dalnota fossimo la stessa persona, a me hanno cancellato l'account, fondendolo con quello di dalnota (tutti i miei vecchi post e i ringraziamenti ricevuti ora sono accreditati a lui) e dalnota è stato sospeso per 3 mesi. Tutto questo, ovviamente, senza darci la possibilità di difenderci (a me personalmente non mi hanno manco avvisato).
Quando ho chiesto spiegazioni - per il fatto di non riuscire più ad accedere - mi hanno detto il tutto, e alla mia richiesta di controllare i rispettivi IP per determinare che io e dalnota viviamo e ci colleghiamo da due posti ben diversi, non hanno manco risposto.
Brutta cosa orgoglio e potere messi assieme: l'umiltà di ammettere di aver preso una cantonata non ci sarà mai.
E' un mondo di caporali :-/
Per fortuna avete entrambi i vostri blog e potete benissimo fare a meno di continuare a fare gli ospiti sugli altri forum, magari con moderatori schizofrenici o dovendo sottostare a regolamenti astrusi.
Posta un commento