Ciao, alcune tavole delle scene di sesso sono modificate (il viso dell'attore nell'ultima scena di sesso originariamente era quello del regista. Altre tavole sono visibilmente incollate da un altro fumetto (Psico Ergastolo se non ricordo male). Qualcuno saprebbe dirmi in che collana era stato pubblicato e dove trovare il fumetto originale non modificato ? Grazie anticipate !
Ciao, probabilmente sono state modificate in questa ristampa, come il 90% delle ristampe-raccolte Ediperiodici! Per chiariti megli l'idea copio e incollo la mia presentazione fatta sul blog di Tippy la Hostess.
"Grazie al nostro amico, fedele lettore e grande donatore di fumetti sexy vintage, QUARKONIO, oggi vi presento una storia tratta da una raccolta della Ediperiodici, dal titolo generalista “FUMETTI SEXY”. Si tratta di una di quelle ristampe della casa editrice del falchetto, figlie degli ultimi anni di decadenza del fumetto erotico italiano, che per cercare in ogni modo di sbarcare il lunario ormai riempivano le edicole di tutto un po’ quello che era rimasto nei loro archivi, aggiungendo qua e la qualche tavola modificata o creata all'occorrenza. Ristampe che riportavano cover che nulla avevano a che fare con le storie all’interno; con titoli generalisti giusto per dare un senso di apparenza (tante chi se ne fregava dei titoli in copertina:… al lettore interessava ben altro! Eh, eh..!)
Beh, questo volumetto che ci ha gentilmente spedito QUARKONIO, raccoglie in effetti 4 storie: 2 sono già state pubblicate in passato proprio su questo blog, tramite la collana MALIZIA; mentre le altre per fortuna sono ancora inedite. Una di queste ve la presento oggi dal titolo, appunto, CARRIERA CINEMATOGRAFICA. Mentre l'altra verrà pubblicata sul blog il prossimo mese.
Sono andato ad intuito, non riuscendo a scoprire a quale collana in origine appartenesse questo fumetto; quindi l’ho classificato come una storie uscita con l’albo MALIZIA. Storia davvero sexy, disegnata in modo impeccabile da MARIO JANNÌ; con il suo tratto morbido e delizioso, che esalta le forme esagerate delle bellissime donne protagoniste di questa storia, rendendola ancora più erotica e intrigante. Qualche tavola risulta revisionata o aggiunta in questa ristampa; come la scena finale di sesso dove la ragazza mora si trova ad essere schizzata in faccia dal marito di Ambra, mentre proprio quest'ultima aveva subito la stessa sorte qualche tavola prima (in entrambe le scene i disegni sono uguali)
P.S: carissimo UNKNOWN potresti firmarti la prossima volta, così giusto per sapere a chi sto rispondendo... Grazie :)
5 commenti:
Grazie a Daice e Quarkonio.
Grandissima cover ... he he!
Ciao, alcune tavole delle scene di sesso sono modificate (il viso dell'attore nell'ultima scena di sesso originariamente era quello del regista. Altre tavole sono visibilmente incollate da un altro fumetto (Psico Ergastolo se non ricordo male).
Qualcuno saprebbe dirmi in che collana era stato pubblicato e dove trovare il fumetto originale non modificato ?
Grazie anticipate !
Ciao, probabilmente sono state modificate in questa ristampa, come il 90% delle ristampe-raccolte Ediperiodici!
Per chiariti megli l'idea copio e incollo la mia presentazione fatta sul blog di Tippy la Hostess.
"Grazie al nostro amico, fedele lettore e grande donatore di fumetti sexy vintage, QUARKONIO, oggi vi presento una storia tratta da una raccolta della Ediperiodici, dal titolo generalista “FUMETTI SEXY”. Si tratta di una di quelle ristampe della casa editrice del falchetto, figlie degli ultimi anni di decadenza del fumetto erotico italiano, che per cercare in ogni modo di sbarcare il lunario ormai riempivano le edicole di tutto un po’ quello che era rimasto nei loro archivi, aggiungendo qua e la qualche tavola modificata o creata all'occorrenza.
Ristampe che riportavano cover che nulla avevano a che fare con le storie all’interno; con titoli generalisti giusto per dare un senso di apparenza (tante chi se ne fregava dei titoli in copertina:… al lettore interessava ben altro! Eh, eh..!)
Beh, questo volumetto che ci ha gentilmente spedito QUARKONIO, raccoglie in effetti 4 storie: 2 sono già state pubblicate in passato proprio su questo blog, tramite la collana MALIZIA; mentre le altre per fortuna sono ancora inedite. Una di queste ve la presento oggi dal titolo, appunto, CARRIERA CINEMATOGRAFICA. Mentre l'altra verrà pubblicata sul blog il prossimo mese.
Sono andato ad intuito, non riuscendo a scoprire a quale collana in origine appartenesse questo fumetto; quindi l’ho classificato come una storie uscita con l’albo MALIZIA. Storia davvero sexy, disegnata in modo impeccabile da MARIO JANNÌ; con il suo tratto morbido e delizioso, che esalta le forme esagerate delle bellissime donne protagoniste di questa storia, rendendola ancora più erotica e intrigante.
Qualche tavola risulta revisionata o aggiunta in questa ristampa; come la scena finale di sesso dove la ragazza mora si trova ad essere schizzata in faccia dal marito di Ambra, mentre proprio quest'ultima aveva subito la stessa sorte qualche tavola prima (in entrambe le scene i disegni sono uguali)
P.S: carissimo UNKNOWN potresti firmarti la prossima volta, così giusto per sapere a chi sto rispondendo... Grazie :)
Origine enfin identifiée pour cette histoire :
Caccia Grossa 003 b - E nata una stella
Posta un commento