Rapidgator.net

giovedì 26 gennaio 2023

WALLESTEIN Anno IV, N°2 - ITA

PAGG.132 - MB.24,8




5 commenti:

Charles ha detto...

Grazie a Chris.

Anonimo ha detto...

Ciao...sono Chris. Commento in modo anonimo perché sto usando il PC dell'ufficio ^_^
Ho donato questa scansione a Tippy, sapendo che sarebbe stata condivisa anche qui. Tippy potrà confermare che avevo chiesto di accreditare la scansione a uno qualunque dei "top contributor" perché mi sembrava un modo carino per ringraziare del grande lavoro che fate, ma lei ha insistito perché potesse essere di incoraggiamento per altri a contribuire.
Non ho molto materiale, 5 o 6 albi in totale tra Jacula, Wallestein e Lucifera ma sono certo che li fuori ci siano molti altri che con un piccolo sforzo, possono contribuire al completamento di collezioni intere.
Se interessano ho disponibili e scansionati anche questi.
Fatemi sapere ;)

WALLESTEIN
anno VI_38 (13.07.77) - "La stanza dei piaceri"

LUCIFERA
anno VII_133 (03.02.78) - "Un peccato originale"
anno VII_134 (17.02.78) - "La favorita"

JACULA
087 (19.07.72) - "Io ti salverò!"
184 ( ?.?.76) - "La grande Berta"
207 (30.03.77) - "Dagherrotipi"
236 (31.05.78) - "Fratelli siamesi"

Charles ha detto...

Ciao Chris,
grazie mille! Ho appena controllato e i fumetti che hai mi mancano tutti.
Se non pesano troppo, puoi mandarmeli direttamente per email ( vintagecomix@protonmail.com ).
Grazie ancora.

ziocava ha detto...

Singolarmente non pesano tanto, tutti insieme è un'altro paio di maniche :D
Ti ho mandato un link con wetransfer con i 4 Jacula e il Wallenstein.
I due Lucifera settimana prossima che devo finire le scansioni ;)

Charles ha detto...

Ricevuti. Grazie mille ;-)