Rapidgator.net

martedì 4 giugno 2024

ODEON N°61 - ESP

PAGG.68 - MB.97




5 commenti:

Charles ha detto...

Gracias a Manuel J.Barca de Eroticana Comiquera.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non funziona più il recaptcha di rapidgator specificamente solo per firefox.
Quindi impossibile scaricare. Mi spiace. Forse è ora di provare anche qualche altro sistema per il download? Grazie per tutto. Gio

Charles ha detto...

Ho appena provato e non ho problemi col captcha su Mozilla nè sugli altri browsers.

Anonimo ha detto...

Sì scusa il ritardo. Intendevo una problematica nota agli sviluppatori da tempo, riferita al browser firefox per android, quindi cellulari e tablet.
Addirittura appare un messaggio relativo all'obsolescenza del browser (che invece è l'ultima versione aggiornatissima) e la richiesta di installare chrome. Tutto ciò accade utilizzando la connessione dati.
Con la connessione wifi ieri sera invece funzionava, ma non ho avuto occasione di riprovare oggi.
Capisco che esistono alternative ma a mio parere è una cosa alquanto spiacevole che in alcune circostanze può essere causa di impossibilità a scaricare.
Ed inoltre non installerò mai chrome su nessun sistema. Mia scelta, ma in ogni caso intendevo raccontare la problematica.
Grazie mille per l'aatenzione. Un salutone. Gio

Charles ha detto...

Per quanto riguarda Chrome ti capisco benissimo. Non sai come avrei evitato di usare servizi Google se avessi trovato un'alternativa a Blogger che offrisse le stesse comodità senza limiti di spazio.
Stesso discorso per Rapidgator. Nel primo anno di attività del blog, quando avevo solo 8-900 fumetti online, ho cambiato sito 2 volte ed ogni volta c'ho messo più di un mese a ricaricare tutto sul nuovo host. Ora che i fumetti sono più di 11.000, non ci penso neanche. Aggiungi anche che su RG non ho nessuna scadenza dei link, 12TB di spazio e un'assistenza che ogni tanto riesce addirittura ad anticipare i miei bisogni.
Poi confesso che io non navigo mai da cellulare ma sempre da pc, quindi alcuni problemi li ignoro del tutto. Alla fine se un giorno fossi costretto a traslocare da uno dei due, o chiudo bottega o regalo il blog a qualche collega che vuole prendersi la rogna. ;-)